Informazioni vertenze

Per attivare una vertenza di lavoro occorre allegare i seguenti documenti:

  • carta di identità e codice fiscale
  • mandato legale e mandato sindacale scarica qui
  • contratto di lavoro ed eventuali integrazioni (se si possiede)
  • ultima busta paga (se si possiede)
  • registro presenze scarica qui  (se non si possiede un conteggio già effettuato)
  • elenco dei testimoni disponibili scarica qui
  • elenco dei pagamenti effettuati dal datore di lavoro o dichiarazione del lavoratore dei pagamenti ricevuti scarica qui  (se non si possiede un estratto conto della banca con i pagamenti)
  • estratto contributivo
  • altri eventuali documenti

Le pratiche devono essere compete e leggibili. Se la documentazione non fosse completa la pratica potrebbe non essere presa in considerazione.

Il richiedente verrà contattato da un operatore

Per avviare una vertenza cliccare qui – Per inviare un integrazione cliccare qui

Sindacato FENAPI – Sede Regionale Liguria, Via G.B.Sasso 5 rosso, 16151 Genova

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