Per attivare una vertenza di lavoro occorre allegare i seguenti documenti:
- carta di identità e codice fiscale
- mandato legale e mandato sindacale scarica qui
- contratto di lavoro ed eventuali integrazioni (se si possiede)
- ultima busta paga (se si possiede)
- registro presenze scarica qui (se non si possiede un conteggio già effettuato)
- elenco dei testimoni disponibili scarica qui
- elenco dei pagamenti effettuati dal datore di lavoro o dichiarazione del lavoratore dei pagamenti ricevuti scarica qui (se non si possiede un estratto conto della banca con i pagamenti)
- estratto contributivo
- altri eventuali documenti
Le pratiche devono essere compete e leggibili. Se la documentazione non fosse completa la pratica potrebbe non essere presa in considerazione.
Il richiedente verrà contattato da un operatore
Per avviare una vertenza cliccare qui – Per inviare un integrazione cliccare qui
Sindacato FENAPI – Sede Regionale Liguria, Via G.B.Sasso 5 rosso, 16151 Genova